Bandi doppio titolo con le Università di Lyon 2 e Poitiers - scadenza: 31 gennaio 2025

Sono stati pubblicati i bandi per la partecipazione ai programmi di doppio titolo tra LMCCI – Università degli studi di Bergamo e

  • Master LEA-CILA Commerce international et langues appliquées - Université Lumière Lyon 2 (Francia): link al bando
  • MASTER LEA – MultiTÆC Parcours Multilinguisme, Traduction Appliquée et Économie Culturelle (MultiTÆC) – Université de Poitiers (Francia): link al bando

per l’a.a. 2025-2026.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2025.

Acquisisci una più completa formazione internazionale che ti consenta maggiori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, non solo in Italia, ma anche negli altri Paesi europei!

Questa opportunità è dedicata alle studentesse e agli studenti che frequentano il primo anno del corso di Laurea Magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale.

I Bandi di Doppio Titolo attivati con la Francia sono due.

Il primo Bando ti consentirà di frequentare il secondo anno di corso in Francia presso l’Università Lumière Lyon 2, conseguendo contemporaneamente la Laurea Magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione internazionale CL LM-38 (LMCCI) e il Master LEA – CILA Commerce international et Langues appliquées rilasciato dall’Université Lumière Lyon 2. 

Il secondo Bando ti consentirà di frequentare il secondo anno di corso in Francia presso l’Università di Poitiers, conseguendo contemporaneamente la Laurea Magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione internazionale CL LM-38 (LMCCI) e il Master LEA – MultiTÆC Parcours Multilinguisme, Traduction Appliquée et Économie Culturelle. 

Approfitta di questa occasione di crescita personale e professionale! È un’opportunità straordinaria per arricchire il tuo percorso accademico e vivere un’esperienza unica all’estero.

Per informazioni: danio.maldussi@unibg.it