Premio America Giovani al talento universitario 2023 - dott. Matteo Agnesi

Il dott. Matteo Agnesi, laureato triennale in Lingue e Letterature Straniere Moderne e studente della Laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale, è risultato fra i vincitori del Premio America Giovani al talento universitario, un riconoscimento per i giovani neolaureati meritevoli delle università italiane. Affiancato al Premio America, riconoscimento destinato alle più prestigiose personalità di chiara fama internazionale, il Premio America Giovani vuole valorizzare ogni anno 1000 studenti talentuosi con percorso universitario di eccellenza, per sostenerli concretamente nel loro ingresso nel mondo del lavoro globale e delle sfide internazionali. Maggiori informazioni qui.