Comunicazione sui tirocini

1 Aprile 2020 - 8 Dicembre 2020
Informazioni per studenti tirocinanti prima dell'emergenza Covid19

Gli studenti che stavano svolgendo un tirocinio prima dell'emergenza Covid19 e che sono stati costretti a interromperlo, sono pregati di mettersi in contatto con la Prof.ssa Maria Chiara Pesenti, responsabile dei tirocini, al più presto e al massimo entro il 20 aprile 2020.

Informazioni per studenti che devono svolgere il tirocinio durante l'emergenza Covid19

Gli studenti che devono svolgere un tirocinio durante l'emergenza Covid19, in alternativa possono scegliere di partecipare al Laboratorio Didattico "Traduzione per l’audiovisivo (Traud)" che comincerà il 17 aprile 2020 alle ore 16-19 e si svolgerà nei giorni 23 aprile e 5 maggio 2020, dandone tempestiva comunicazione - al massimo entro il 10 aprile 2020 - al Prof. Tommaso Pellin. I posti disponibili sono limitati, pertanto gli studenti saranno accettati in base all'ordine di arrivo delle domande.